avvalimenti

Tutte le informazioni utili su appalti e bandi pubblici

Altro

    Progetto 50 Province: unica opportunità in Italia per agenti, venditori e consulenti.

    Guadagna provvigioni su contratti da 300mila euro in su aiutando liberi professionisti, aziende ed enti pubblici a vincere gare d‘appalto in Lombardia

    Anche se non hai alcuna esperienza in questo settore ma accetti di investire del tempo nella tua formazione!

    Partecipa GRATIS alla presentazione il 17 giugno ore 18:00

    Lunedì 17 Giugno ore 18:00
    Presentazione progetto 50 province

    Cosa scoprirai durante l’evento

    Ti presenteremo REAL ITALY, un Consorzio Stabile che rappresenta una forma significativa di aggregazione imprenditoriale nel panorama italiano. Scoprirai come il nostro consorzio supporti le imprese consorziate, valorizzando le rispettive specializzazioni ed esperienze, pur conservando l’individualità delle singole aziende.

    Esploreremo il mercato degli appalti pubblici e il ruolo chiave del Consorzio Stabile REAL ITALY. Illustreremo i vantaggi del nostro modello e come offriamo una gestione integrata e sinergica di numerosi servizi.

    Infine, scoprirai il tuo ruolo all’interno del consorzio e come puoi ottenere provvigioni elevate su contratti di valore minimo di €300.000. Parleremo della flessibilità che offriamo nel gestire il tuo tempo e il tuo lavoro, della possibilità di sviluppare una tua agenzia di consulenze strategiche nella tua provincia, e di come puoi sfruttare il tuo network esistente per creare nuove opportunità di business.

    Tramite il nostro supporto, hai la possibilità di sviluppare in esclusiva nella tua Provincia un’Agenzia di consulenze strategiche personalizzata sul tuo nome e operative alle PMI per farle concorrere in maniera vincente alle gare di appalto. Svilupperai un giro di affari molto importante grazie ad appalti dai trecentomila euro in su, sui quali tu ti aggiudicherai una royalty di rilievo.

    Il Tuo Ruolo

    – Libero professionista inserito in un contesto di agenzie nazionali.

    – Avrai a disposizione strumenti online per l’accesso ai bandi di gara.

    – Avrai a disposizione una SOA di altissimo prestigio e certificazioni di qualità per gli avvalimenti dei tuoi clienti.

    – Avrai a disposizione un metodo di lavoro vincente e che produce alti redditi legati al lavoro quotidiano e alle aggiudicazioni di tutte le gare sulla tua area.

    Responsabile del trattamento dei dati e della procedura di selezione Arch. Claudio Paccanaro
     email: selezione.50province@gmail.com tel: +39 351 951 6888