Entra nel progetto 50 province
Il Servizio che Mancava
Inserisci i tuoi dati di contatto per non perdere questa opportunità
Un nostro consulente ti contatterà il prima possibile per darti tutte le informazioni necessarie a iniziare questo grande progetto.
Venitaly sta creando una rete provinciale di AGENZIE e PROFESSIONISTI al servizio “capillare” di gare d’appalto.
Se siete interessati a collaborare con noi proponete il vostro profilo attraverso il form.
Scarica i documenti
Scarica il materiale condiviso relativo al progetto:
Webinar e Video Formativi
Webinar e i video formativi relativi al progetto:
Sei pronto per entrare a far parte del progetto?
Dopo aver studiato tutto il materiale potrai accedere all’esame di ammissione
Selezione Nuove Agenzie Provinciali
UNICA OPPORTUNITA’ IN ITALIA
Vantaggi
1. Potenziale di guadagno elevato: Ottieni provvigioni su contratti del valore minimo di €300.000. Più gare d’appalto vinceranno i tuoi clienti, più elevati saranno i tuoi guadagni.
2. Flessibilità nel lavoro: Puoi organizzare il tuo tempo e il tuo lavoro per gestire le trattative e seguire i clienti in base alle tue esigenze (anche da remoto).
3. Opportunità di crescita: Tramite il nostro supporto, hai la possibilità di sviluppare in esclusiva nella tua provincia un’agenzia di consulenze strategiche sulle gare d’appalto (con il tuo nome).
4. Sfruttamento del network: Se hai già un portafoglio clienti che hai sviluppato negli anni, puoi sfruttare le tue relazioni esistenti per creare nuove opportunità di business da ambo le parti.
Tramite il nostro supporto, hai la possibilità di sviluppare in esclusiva nella tua Provincia un’Agenzia di consulenze strategiche personalizzata sul tuo nome e operative alle PMI per farle concorrere in maniera vincente alle gare di appalto. Svilupperai un giro di affari molto importante grazie ad appalti dai trecentomila euro in su, sui quali tu ti aggiudicherai una royalty di rilievo.
Responsabile del trattamento dei dati e della procedura di selezione Arch. Claudio Paccanaro
email: selezione.50province@gmail.com tel: +39 351 668 1155